Soltanto alcune ore, la partenza è alle porte.
Questo viaggio è partito in sordina ed ancora non abbiamo realizzato del tutto in cosa ci stiamo buttando. Il terzo viaggio, la terza avventura, la terza biciclettata per chilometri e chilmetri con un itinerario non del tutto definito e con tante incertezze che tengono viva e vibrante la nostra adrenalina costantemente.
I preparativi sono stati come sempre divertenti ma intensi, ci siamo ritrovati un pò stretti con i tempi ed abbiamo avuto qualche problema con alcune parti della bici ma gli imprevisti si sa..sono il bello dei viaggi. Il mitico Fernando, vicino tutto fare, ci ha saldato alcuni componenti che non ci permettevano l’appoggio delle borse ed ha risolto un problema che doveva essere risolto subito. Una casa in subbuglio, le biciclette da imballare, pezzi della bici che sembravano aumentare di numero ogni volta che pensavamo di aver finito e kg da tenere sotto controllo per le regole delle compagnie aeree…tutte cose apparentemente stressanti che invece si trasformano in ricordi divertenti dopo pochi secondi.
Domani saremo in Cile e ci metteremo in sella delle nostre biciclette per attraversare Cile – Bolivia e Perù.
Deserto di Atacama, Deserto di Huyuni..ci attende l’avventura e in questo momento l’emozione, la voglia di partire, la stanchezza dei preparativi la frenesia della partenza ci toglie le parole.
Siamo pronti, siamo carichi e quanto prima vi racconteremo qualcosa di più.
Nos Vamos..Alè!
Bravi ragazzi vi seguirò, anche con un po’ di invidia
"Mi piace""Mi piace"