É tempo di cominciare a far sul serio, tempo di prove generali!!!!!
Partiti da Compiobbi con destinazione Parco dell’Uccellina, 3 giorni per imparare a biciclettare e sopratutto per imparare a campeggiare.
Le nostre nuove bici SCOTT non deludono e scorrono sulla strada come se non ci fosse un domani..borse nuove sgargianti e capienti, tutto perfetto.
Presi dalla voglia di vedere posti e paesaggi diversi dai soliti ci spingiamo fino a Siena ed oltre fino a Casciano di Murlo, ben 95 km, dove troviamo un campeggio perfetto per noi.
Ecco che montata la tenda..tiriamo le prime somme, la cosa lampante é che il vero ostacolo dell’andare per km e km nel nostro viaggio in Africa non saranno né le gambe, né il fiato, né i leoni, nè le gierriglie africane, sará la nostra testa!!
Pedali pedali e pedali senza un obiettivo certo, é una sensazione inebriante ma allo stesso tempo puó farti cadere in una smania incredibile che dovremo imparare a gestire molto bene.
Detto questo..una figata!
Distrutti nella nostra tenda con panorama sui colli senesi..siamo pronti a farci una dormita secolare..
Con orgoglio salutiamo tutti e sveniamo cullati dal rumore del vento pronto a svegliarci e spingerci per la Toscana per un’altra 80ina di km.
Notte!!
Claudia & Filippo





