Noi Continuiamo!

In un momento come questo in cui ci sentiamo vulnerabili, soli, bersagli, raggirati da una “finta” verità, in cui ci sentiamo paladini di una giustizia inesistente ed effimera, in cui odio e paura ci fanno fare pensieri che mai avremmo voluto fare, ebbene, in un momento così siamo ancora più convinti di voler partire!
Nessuno potrà mai distoglierci dalle nostre vite, dai nostri progetti, dalla nostra libertà di scegliere la vita, quindi perchè fermarsi?
Noi rinnoviamo la nostra libertà di scegliere cosa vogliamo per la  nostra vita, non interromperemo il nostro sogno per dare spazio ad una paura che non deve far parte della nostra cultura. Noi vogliamo i nostri 6.000 km di avventura, di scoperte, di emozioni, di riflessione, di passione, di sorrisi, di scontri di divertimento e di imprevisti così come lo volevamo quando l’abbiamo progettato.
Partiremo alla volta dell’Asia e con grinta affronteremo 6 stati, ben 6.000 km: Vietnam, Laos, Cambogia, Thailandia, Malesia, Singapore.
Partiremo il 13 dicembre con ciò che è accaduto nel cuore ma con una consapevolezza della vita ancora più forte di prima, con la voglia di andare avanti e di pensare al futuro.
L’anno passato durante la nostra avventura in Africa ci avete seguito e sostenuto in modo eccezionale, quest’anno speriamo di poter condividere ancora di più la nostra esperienza e potervi farvi viaggiare con la fantasia o, magari. se siete stati nei posti che visiteremo, di farvi rivivere qualche sensazione.
Noi Siamo Pronti.
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.
(Benite Costa Rodriguez)

 

2 pensieri su “Noi Continuiamo!

  1. Ciao!!!
    Abbiamo dato un’occhiata al vostro blog, quindi fate tutta l’europa!?
    Noi torneremo a marzo in Italia, non so cosa riusciremo a condividere ma parliamone !!
    Assolutamente parliamone 🙂
    Le awol sono super, come unica cosa forse metteremmo una corona piccola piu piccola di due o quattro denti (oggi salita 20% con le borse é stata durina) per il resto sono fantastiche, i freni rispondono subito e la bici in curva risponde benissimo é ben piazzata!
    Speriamo di risentirvi 🙂

    "Mi piace"

  2. Ciao, dopo diversi brevi viaggi con bici piú o meno approssimative, anche io e mia moglie abbiamo acquistato due Specialized Awol e, giá da un paio di mesi ci stiamo allenando. A Marzo 2016 partiremo per un lungo viaggio. Se siete interessati a condividere qualche tappa, noi saremo contenti. Buona strada!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento